La finale di Coppa Italia e non solo: la Juventus prenderà parte alla Supercoppa Italiana 2025

La finale di Coppa Italia e non solo: la Juventus prenderà parte alla Supercoppa Italiana 2025
Goal Italia SPORT

Qualificandosi per la finale di Coppa Italia, la Juventus si è assicurata il pass per la ‘final four’ della Supercoppa Italiana 2025. E’ la squadra che ha vinto più Supercoppe Italiane in assoluto e nella prossima stagione tornerà a contendersi il trofeo. Lazio-Juventus metteva infatti in palio non solo il primo pass per la finale dell’edizione 2023-2024 della Coppa Italia, ma anche un posto tra le quattro squadre che prenderanno parte alla ‘final four’ della Supercoppa Italiana 2025. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

FRA I MIGLIORI – L’onda lunga della festa dell’Inter per lo scudetto di lunedì prosegue, e non potrebbe essere altrimenti. Ma per Andrea Paventi il trionfo nel derby non è l’ultimo tassello della stagione: «Sono tanti gli argomenti che fanno seguito al risultato sportivo. (Inter-News)

Con il passaggio in finale di Coppa Italia, la Juventus conquista la partecipazione alla Supercoppa nella prossima stagione Stagione 2024-25: Juventus in 5 competizioni (Bianconera News)

Dopo la finale di Coppa Italia raggiunta, la Juventus si conquista l’accesso alla Supercoppa Italiana 2024/2025 e si aggiunge all’Inter che ha vinto lo scudetto. Il terzo slot verrà occupato dall’altra finalista di Coppa Italia ovvero una tra Atalanta e Fiorentina. (Milan News 24)

Juventus, ecco quanto vale la qualificazione alla Supercoppa Italiana

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

La qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia porta a 2 le squadre certe di giocarsi la conquista della Supercoppa italiana nella prossima stagione in Arabia Saudita: oltre ai bianconeri, infatti, anche l'Inter neo campione d'Italia è certa di partecipare alla final four che assegnerà il trofeo il prossimo gennaio. (Tutto Juve)

Allo stadio "Olimpico" i bianconeri sono andati sotto già al 12esimo minuto Sconfitta indolore per la Juventus di Massimiliano Allegri nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. (SpazioJ)