"Via i libri genitore 1 e genitore 2 dalle scuole"

Nuova Venezia INTERNO

Il sindaco Brugnaro ha già dato l'ordine: "Nessuna discriminazione, ma su questi temi decidono le famiglie". La replica di Camilla Seibezzi: "Progetto sostenuto da numerose università e 70 amministrazioni " di Roberta De Rossi. 24 giugno 2015. VENEZIA. (Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il Family day (dal cui palco sono volate anche parole di giustificazione per i femminicidi), il neosindaco di Venezia. (Consumatrici)

L'aveva promesso durante la campagna elettorale e ora il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro è passato all'azione. “Via i libri gender dalle scuole”. (ilgiornaleditalia)

brugnaro –Redazione– Appena insediato, il sindaco di centrodestra di Venezia, Luigi Brugnaro, cancella con un colpo di spugna tutti i progressi fatti dalla precedente amministrazione per quanto riguarda l'apertura di diritti nei confronti degli omosessuali. (Articolotre)

La polemica è nota: il neo sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, come promesso in campagna elettorale, mercoledì ha annunciato che dalle scuole lagunari saranno ritirati i libriccini contenenti le cosiddette favole "arcobaleno", storielle illustrate per bambini ... (VeneziaToday)

Domani, mercoledì 24 giugno, alle ore 12, a Ca' Farsetti, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, presiederà una conferenza stampa per la presentazione di “Manuzio500”. (Adnkronos)

Venezia, 25 giu – Dopo averlo ribadito durante la campagna elettorale, ieri il sindaco di Venezia, probabilmente complice anche la manifestazione dello scorso sabato a Roma contro l'insegnamento Gender, ha annunciato e attuato il ritiro dei libri ... (Il Primato Nazionale)