Il derby non è finito: UFFICIALE, cinque giornate di squalifica

Il derby non è finito: UFFICIALE, cinque giornate di squalifica
CalcioMercato.it SPORT

Le decisioni del Giudice sportivo all’indomani della stracittadina milanese che ha permesso all’Inter, vittoriosa sul campo per 2-1, di conquistare lo Scudetto Le conseguenze del derby: cinque giornate di squalifiche suddivise tra quattro calciatori. Due turni di stop sono stati dati al capitano del Milan Calabria, “per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Dunque, il difensore della Juve entra in diffida e in caso di cartellino giallo contro il Milan salterebbe il match contro la Roma in programma nel weekend del 4/5 maggio. Il giudice sportivo ha comunicato che Gleison Bremer ha rimediato l’ottava sanzione stagionale. (Juventus News 24)

Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in seguito al derby tra Milan e Inter. Theo Hernandez e Denzel Dumfries ricevono entrambi una squalifica di una sola giornata per la rissa nel finale della partita. (Tuttocampo)

“SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA CALABRIA Davide (Milan): per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria”. Mano pesante del Giudice Sportivo dopo i tre cartellini rossi estratti dall’arbitro Colombo nel derby Milan-Inter di ieri sera. (Passione Inter)

Il derby costa caro al Milan: 2 turni a Calabria, uno a Hernandez (e Dumfries)

IL MOTIVO – per avere suoi sostenitori, al 16° del primo temo, lanciato due bottigliette nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la giornata 33 della Serie A 2023-24. (Milan News 24)

Il Come ci si aspettava quello di ieri sera è stato sicuramente uno dei derby più infuocati degli ultimi anni, che si è concluso con la vittoria dell'Inter. (Spazio Milan)

È il Milan a fare la parte del "cattivo" dopo la 33ª giornata. (La Gazzetta dello Sport)