La soluzione della Roma femminile, riconfermata Campione d'Italia

L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

Per la seconda volta consecutiva, la Roma femminile si laurea Campione d’Italia, e lo fa da spettatrice di uno spettacolo ormai compiuto. La protagonista di una serie TV diceva: “Di solito una persona non ha la soluzione. Ma 100 persone con l’1% della soluzione, portano a termine il lavoro. Come pezzi che risolvono un puzzle”. Il calcio nella sua essenza, come gioco di squadra, si rispecchia spesso in questa affermazione, in un’identità da mosaico in cui l’immagine finale prende forma e vita solo se ogni suo frammento è al suo posto. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Su altri media

La Roma femminile conquista il suo secondo scudetto consecutivo. Le giallorosse vincono senza giocare, nel loro turno di riposo della poule scudetto, in virtù della sconfitta della Juventus in casa contro l’Inter (2-0 il finale). (LAPRESSE)

Queste sono solo alcune delle soddisfazioni che la società Sora Women si sta togliendo in questa stagione sportiva conquistando anche gli apprezzamenti e la visibilità di tutto il calcio provinciale e regionale. (Frosinone News)

Uno Scudetto meraviglioso. Una cavalcata fantastica che si è conclusa davanti alla tv. La Roma Femminile ha conquistato il suo storico secondo tricolore consecutivo nella notte di venerdì 26 aprile. La festa è scoppiata al termine di Juventus-Inter. (AS Roma)

Mister Alessandro Spugna ci accoglie con un sorriso di benvenuto, il clima è sereno. Del resto non potrebbe essere altrimenti, la AS Roma ha dominato il campionato bissando il titolo conquistato nella scorsa stagione. (Vanity Fair Italia)

Nel turno di riposo la Roma festeggia il suo secondo titolo consecutivo. (Today.it)

In notturna l’Inter, infatti, ha fatto un favore alle giallorosse battendo la Juventus a Biella per 2-0 chiudendo ogni discorso. (Pagine Romaniste)