Ebola migliorato medico emergency forse a casa per natale

Palermomania.it SALUTE

Appena una settimana fa era stato spostato al reparto di degenza ordinaria, ma la prognosi è ancora riservata. Cordiale e intensa telefonata con il Presidente Napolitano. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/12/2014 - 09:49 | Articolo letto 81 volte. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Come confermato da Cecilia Strada migliorano le condizioni del medico di Emergency che ha contratto il virus Ebola in Sierra Leone e che attualmente è ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma. (Fanpage)

Tra le misure per “rompere la catena della trasmissione” rientrano anche la sospensione del mercato della ... (Internazionale)

Roma, 17 dic. (FIRSTonline)

Ma c'è di più: le equipe ... Per arginare la diffusione del virus ebola, in Sierra Leone si è arrivati al controllo e alla cura dei pazienti casa per casa. (Toscana News 24)

Lo ha detto Cecilia Strada, presidente dell'organizzazione, sottolineando "iniziamo a vedere la fine del tunnel". Il medico italiano di Emergnecy che ha contratto il virus Ebola, e che è ricoverato allo Spallanzani di Roma, "sta molto meglio". (Tiscali)

All'uomo era stato prescritto un ecocardiogramma sotto sforzo che gli risultò fatale (Umbria24)