MotoGP, Vinales: “L'aprilia ha un buon ritmo, siamo ripartiti dal livello di Austin”

GPOne.com SPORT

Sorride Maverick Vinales al termine della prima giornata d’azione sul tracciato di Jerez. Dominatore del Round ad Austin, dopo essere stato protagonista già in Portogallo, il catalano del team Aprilia Racing ha cominciato con il piede giusto anche il weekend in Andalusia, chiudendo il venerdì secondo solo a Francesco Bagnaia, autore del nuovo record del tracciato di Jerez. “Ho infranto il record della pista e poi l’ha fatto anche Pecco, come posso definirlo? Fantastico? Sinceramente, è stata una giornata veramente buona. (GPOne.com)

Su altre testate

Nelle prequalifiche del GP di Spagna, infatti, il pilota della Ducati non solo si è portato in testa davanti a tutti, ma è anche riuscito a realizzare il nuovo record della pista , fermando il crono a 1'36''025. (Eurosport IT)

Record della pista per Pecco Bagnaia, che chiude la prima giornata di prove libere sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera col miglior tempo: dopo una mattinata di studio, il ducatista campione del mondo ha accelerato nel pomeriggio e si è messo alle spalle un Vinales ancora brillante e secondo, in sella all’Aprilia. (la Repubblica)

Pecco Bagnaia sulla pista di Jerez va fortissimo e qui ha vinto negli ultimi due anni, alla domenica. Così, dopo due GP un po' storti rivederlo davanti al venerdì (non succedeva da molto tempo) è un segnale che la strada è stata ritrovata. (Moto.it)

Dopo la vittoria ufficiale dello scudetto grazie all’1-2 nel derby contro il Milan – il sesto trionfo consecutivo – per l’Inter restano cinque gare ancora da giocare in campionato. Utili per prolungare un record che dura ormai dall’inizio della stagione. (Inter-News)

Siamo riusciti a risolvere molte cose e sono molto contento, questo feeling mi mancava. A livello di passo siamo messi bene, mi sembrava che fossimo i più veloci". (Sky Sport)

Sembrava in difficoltà, ma, ancora una volta, Pecco Bagnaia ha dimostrato tutta la sua forza (e quella della sua squadra) tornando davanti a tutti, al termine di una sessione di pre qualifiche davvero tirata. (Moto.it)