Caserta. Ucciso per gioco, suicida il fratello: «Forse ha agito per rimorso»

Il Mattino INTERNO

Caserta. A novembre fanno cinquant'anni. Ora stanno preparando anche una festa. Era il 1966 quando nelle case del rione Vanvitelli, a ridosso della periferia nord di Caserta, ci andarono ad abitare le prime famiglie. Operai, impiegati, lavoratori. 1966 ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanna Scotto Di Vetta, 63 anni, ex custode «ad honorem» di uno dei monumenti all’incuria della Campania, era un’istituzione nel centro del litorale flegreo. Ha accompagnato centinaia di turisti desiderosi di visitare la piscina Mirabilis, perla archeologica di Bacoli, centro che sorge a trenta chilometri da Napoli. (La Stampa)

Insieme al ragazzo accoltellato però c’era la fidanzata... Ieri sera a Napoli, precisamente in via Zara, nei pressi del carcere di Poggioreale, un diciannovenne è stato accoltellato al torace da un suo coetaneo dopo aver litigato nel traffico. (Vesuviolive.it)

La Reggia di Caserta negli ultimi tempi sta registrando numeri da record e un’affluenza sempre maggiore di visitatori. (Vesuviolive.it)

Vincenzo ha scritto alla madre un biglietto. Si è impiccato con il guinzaglio del cane. (Delitti.net)

In occasione della festività di ‘Ognissanti’, il 1 Novembre 2016, tra Napoli, Poggioreale e Volla, ci saranno, oltre a quelle ordinarie, corse straordinarie di treni. Ad annunciarlo è l’ente di trasporti Eav. (Vesuviolive.it)

A poca distanza dalla Reggia di Caserta,... Prima che arrivi il “Grande” inverno, potreste concedervi una scampagnata a contatto con la natura. (Bigodino.it)