Volkswagen Richiama 800mila Auto di Lusso per Problemi ai Pedali. Sempre Più Giù la Fiducia

abruzzo24ore.tv ECONOMIA

Non si placano le polemiche per lo scandalo delle emissioni truccate di alcuni modelli di motore Volkswagen che oggi scoppia un'altra dirompente "bomba" all'interno del gruppo tedesco. Il più grande costruttore europeo infatti ha appena lanciato un ... (abruzzo24ore.tv)

La notizia riportata su altri giornali

Storia simile per Porsche, che richiamerà a sé 409.000 Cayenne ... (Il Punto)

I modelli oggetto del richiamo sono due Suv: il VW Touareg (391mila unità coinvolte) e la versione 'gemella' del marchio di lusso Porsche, la Cayenne (410mila esemplari interessati), prodotti fra il 2011 e il 2016. (Mondo TiVu)

Non è stato ancora possibile fare un inventario della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel dettaglio, il richiamo riguarda 391 mila veicoli di tipo Touareg del marchio Volkswagen e 409.477 veicoli del ... (Stadio24.com)

Giovedì 31 marzo alle ore 16 sarà inaugurato il Giardino dei Giusti di Roma a Villa Pamphilj (entrata da Porta di San Pancrazio a destra dell’Arco dei Quattro Venti) nella pineta antistante Villino Corsini, una delle zone più suggestive della Villa,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La società sta richiamando 391.000 Touareg in tutto il mondo dopo la scoperta di una problematica relativa ad una "possibile perita dell'anello di sicurezza localizzato sul blocco portante del sistema pedali". (Stadio24.com)