Volkswagen: richiama 800mila auto,possibili problemi pedali

Metro ECONOMIA

(AGI) - Francoforte, 24 mar. - Nuovi guai per Volkswagen quando non si e' ancora placato il terremoto 'dieselgate'. Il gruppo di Wolfsburg ha richiamato dal mercato 800 mila vetture per possibili problemi ai pedali. Le misure, spiega l'azienda in un ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì 31 marzo alle ore 16 sarà inaugurato il Giardino dei Giusti di Roma a Villa Pamphilj (entrata da Porta di San Pancrazio a destra dell’Arco dei Quattro Venti) nella pineta antistante Villino Corsini, una delle zone più suggestive della Villa,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La società sta richiamando 391.000 Touareg in tutto il mondo dopo la scoperta di una problematica relativa ad una "possibile perita dell'anello di sicurezza localizzato sul blocco portante del sistema pedali". (Stadio24.com)

Nel dettaglio, il richiamo riguarda 391 mila veicoli di tipo Touareg del marchio Volkswagen e 409.477 veicoli del ... (Stadio24.com)

Volkswagen e Porsche richiamano in ... (Mondo TiVu)

Non è stato ancora possibile fare un inventario della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Casa stessa ha dichiarato che dovranno essere richiamati circa 800.000 veicoli "per un anello di sicurezza sul pedale del freno che si potrebbe perdere", come riporta la Reuters. (Il Punto)