Poste, a Caorso e Carpaneto un nuovo sistema per snellire attese e affluenza

IlPiacenza ECONOMIA

Si tratta di un innovativo totem touch screen che consente non solo di selezionare l’operazione da effettuare in base alle proprie necessità, ma anche di prenotare il proprio ticket tramite App o WhatsApp

(IlPiacenza)

La notizia riportata su altri media

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie. (Merate Online)

Con le cinque nuove installazioni, tra il modello standard e quello “Light”, salgono a 24 gli uffici postali della provincia dell’Aquila dotati del gestore delle attese, per i quali è possibile prenotare da remoto il proprio turno allo sportello. (MarsicaWeb)

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi, garantendo lo sviluppo innovativo e la valorizzazione tecnologica nel segno della digitalizzazione del Paese. (AbruzzoLive)

Riproduzione riservata il dispositivo, interamente digitale, permette di gestire al meglio i flussi di clientela, riducendo i tempi di erogazione dei servizi offerti. (il Resto del Carlino)

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi. (La Nazione)

Lunghe code quelle che si registrano davanti ai due uffici Postali di Trevi e Borgo Trevi che rappresentano un autentico calvario per i cittadini e in particolare per gli anziani costretti ad aspettare ore interminabili davanti agli sportelli di Poste Italiane. (La Nazione)