Inchiesta divieti balneazione, interrogato dirigente Vespasiano

Si e' avvalso della facolta' di non rispondere il dirigente del settore tecnico del Comune di Pescara, Tommaso Vespasiano, indagato nell'ambito dell'inchiesta sul divieto di balneazione firmato ma mai reso noto. Per accertare questa ipotesi gli uomini ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

PESCARA – Tre poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo rimasti feriti in seguito ad un incidente stradale che si è verificato durante … (Pescara Oggi)

E’ questo il bilancio del Pescara nel Main Round di Uefa Futsal … (Pescara Oggi)

PESCARA - Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini risulta indagato nell'inchiesta della Procura di Pescara sull'Ordinanza del divieto di balneazione e sulla sua possibile retrodatazione dopo lo sversamento in mare di liquami l'agosto scorso. (Il Messaggero)

Dimettersi dall’incarico per un avviso di garanzia è sinonimo di un forte rispetto per le istituzioni e i colleghi, per questo vogliamo ringraziare Giuseppe Megale di un gesto con cui viene meno la sua esperienza dal gruppo di maggioranza, ma aumenta il valore delle azioni portate avanti ogni giorno. (Bologna 2000)

Tommaso Vespasiano stamane si é avvalso della facoltà di non rispondere. Prosegue l'inchiesta sull'ordinanza fantasma: Il superdirigente non parla. (Rete8)

“Nei giorni scorsi, con mia grande sorpresa, ho ricevuto un avviso di garanzia per presunte promesse di... Così il capogruppo PD Giuseppe Megale comunica le dimissioni da capogruppo e da Consigliere Comunale. (Bologna 2000)