Per la Festa della Liberazione mostre e aperture straordinarie dei musei in Sardegna

Per la Festa della Liberazione mostre e aperture straordinarie dei musei in Sardegna
SARdies.it ECONOMIA

Mostre, aperture straordinarie ed eventi per la Festa della Liberazione in Sardegna. Sole, mare, natura e cultura per trascorrere una giornata davvero speciale. Tutto quello che c’è da sapere e da vedere in un lungo ponte festivo nei Musei della Direzione regionale che saranno aperti, eccezionalmente, anche giovedì 25 aprile con ingresso gratuito. I numerosi turisti e visitatori presenti nell’isola potranno accedere ai luoghi della cultura e organizzare un itinerario declinato alla bellezza e ricco di nuove emozioni in un contesto decisamente originale. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano (corteo Anpi): troverete il quotidiano speciale del 25, il supplemento dedicato a Rossanda “Il secolo di Rossana“, gli shopper e le magliette ufficiali del manifesto. Grazie ai nostri infaticabili diffusori, abbiamo provveduto a diffondere a: (il manifesto)

Sala: "Governo non riconosce 25 aprile? Dichiararsi antifascisti non basta" 25 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ce lo dicono le tante adesioni, collettive e individuali, l’impegno degli organizzatori, la sensazione di aver intercettato e dato voce a un desiderio diffuso. Persino cresciuto nelle ultime settimane, al crescere delle motivazioni per fare di questa Liberazione una liberazione speciale. (il manifesto)

Decine di migliaia in piazza a Milano per festa Liberazione

Tanti i problemi per i Vigili del Fuoco secondo la Federdistat Cisal: “Ritardi continui e diffusi in campo previdenziale, valorizzazione delle carriere, rinnovo del contratto ed atavica carenza di personale” (Impresa Italiana)

Un altro … (la Repubblica)

In centinaia si sono radunati già dalla tarda mattinata a partire dai bastioni di Porta Venezia in attesa di mettersi in marcia con bandiere e striscioni con slogan antifascisti e per la Costituzione attraerso le vie del centro della città per arrivare a piazza Duomo attorno alle 15.30. (Tiscali Notizie)