Il loro 25 aprile: Schlein, Scurati, papà Salis sui palchi Anpi per gridare al pericolo fascista

Il loro 25 aprile: Schlein, Scurati, papà Salis sui palchi Anpi per gridare al pericolo fascista
Secolo d'Italia INTERNO

Elly Schlein in piazza a Milano spalla a spalla con Antonio Scurati, l'ultimo eroe della sinistra a caccia di mostri neri e rigurgiti fascisti, vittima di una presunta censura Rai per il suo monologo sul 25 aprile (poca storia, molti errori e tanto comizio contro la premier Meloni). Sulla (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo entusiasta di sfruttare l'inattesa popolarità per l lancio della serie tv, il secondo cercherà di portare voti alla figlia (ilGiornale.it)

Sono i capi della ribellione al fascismo che non c’è. I vip in piazza. (Liberoquotidiano.it)

Ce lo dicono le tante adesioni, collettive e individuali, l’impegno degli organizzatori, la sensazione di aver intercettato e dato voce a un desiderio diffuso. Persino cresciuto nelle ultime settimane, al crescere delle motivazioni per fare di questa Liberazione una liberazione speciale. (il manifesto)

Sala: "Governo non riconosce 25 aprile? Dichiararsi antifascisti non basta"

Lunedì 15 aprile è stato presentato al Comitato di supervisione il terzo documento di progettazione del Museo nazionale della Resistenza, che tre giorni prima era stato sottoposto al parere degli esperti. (il manifesto)

Tanti i problemi per i Vigili del Fuoco secondo la Federdistat Cisal: “Ritardi continui e diffusi in campo previdenziale, valorizzazione delle carriere, rinnovo del contratto ed atavica carenza di personale” (Impresa Italiana)

Il sindaco di Milano Sala, a margine della cerimonia al Tempio della Vittoria a Milano, per il 25 aprile, ha affermato: “Non è che il Governo non riconosce il 25 aprile: non è tanto dichiararsi antifascista, ma esserlo. (Il Sole 24 ORE)