Un video insegna come salvare la vita ai bambini

La Stampa SALUTE

Un video diffuso oggi spiega a genitori, insegnanti, e a tutti colore che hanno a che vedere con i bambini tutte le regole per prevenire gli incidenti domestici e per intervenire in modo corretto nel disgraziato caso che gli incidenti si verifichino. È la versione ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ogni anno in Italia oltre 20.000 bambini subiscono incidenti e restano feriti. Siamo nel 2014, e le mamme del giorno d'oggi, grazie alle nonne, alle riviste, ... (Donna Glamour)

Come proteggerli, come soccorrerli”, ottenendo la collaborazione grautita, oltre che dell'Ospedale Buzzi i cui medici hanno pensato alle informazioni ... (Mamme Domani)

Due donne straordinarie, che da anni lavorano insieme, ci fanno un grande regalo. Ogni anno nel nostro Paese migliaia di bambini subiscono incidenti domestici anche gravi, centinaia restano invalidi per sempre oppure muoiono. (Corriere della Sera)

soccorso pediatrico. Il soccorso pediatrico è un argomento molto vasto ma con questo video di 33 minuti si può imparare a fare la cosa giusta al momento giusto, solo 33 minuti che possono fare la differenza tra la vita e la morte di un bambino. (Eticamente.net)

Sarà garantita, fin da lunedì prossimo, la continuità didattica per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia... (ParmaToday)

I pidocchi possono essere fastidiosi e per debellarli è necessario […]The post... Si chiama “Realmente increibile caso de pediculosis, piojos” ed è il video dell’utente guallan che mostra milioni di pidocchi pettinati via dalla testa di una bambina di 7 anni. (aciclico magazine)