Allarme incidenti in casa, un video insegna come salvare i bambini

Il Giorno SALUTE

È in Rete la nuova versione del corso creato da Annamaria Testa con i medici dell'ospedale Buzzi. Trenta minuti con la voce di Lella Costa per imparare a evitare i pericoli e reagire. Una mamma: «Così ho salvato mio figlio». di Giulia Bonezzi. Un fotogramma ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Ogni anno in Italia oltre 20.000 bambini subiscono incidenti e restano feriti. Circa 400 muoiono e oltre 1000 restano invalidi per sempre. (Donna Glamour)

Come proteggerli, come soccorrerli”, ottenendo la collaborazione grautita, oltre che dell'Ospedale Buzzi i cui medici hanno pensato alle informazioni ... (Mamme Domani)

Sarà garantita, fin da lunedì prossimo, la continuità didattica per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia... (ParmaToday)

soccorso pediatrico. Sono ancora ... (Eticamente.net)

Ogni anno nel nostro Paese migliaia di bambini subiscono incidenti domestici anche gravi, centinaia restano invalidi per sempre oppure muoiono. Due donne straordinarie, che da anni lavorano insieme, ci fanno un grande regalo. (Corriere della Sera)

Si chiama “Realmente increibile caso de pediculosis, piojos” ed è il video dell’utente guallan che mostra milioni di pidocchi pettinati via dalla testa di una bambina di 7 anni. Il video ha già ottenuto più di 6 milioni di visite. (aciclico magazine)