Juventus: Quagliarella salta il Napoli

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 30 MAR – Un'altra assenza nella Juventus aNapoli: nell'ultimo allenamento di ieri, Fabio Quagliarella haaccusato un fastidio muscolare. Conte non l'ha quindi inseritotra i 20 convocati per la partita di stasera al San Paolo. euronews ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Spettacolo azzurro al San Paolo, decidono Callejon e Mertens. L'uomo in più è Insigne. (Datasport)

ROMA - La grande notte di Napoli-Juve. Con la Roma spettatrice interessata dopo la vittoria 2-0 in casa del Sassuolo, alle 20.45 il ... (Corriere dello Sport.it)

“Siamo stati quasi perfetti, ma col tempo possiamo ancora migliorare”. Gli azzurri fermano la Signora che non perdeva da ben 22 partite. (ilmediano.it)

Serie A: il Napoli batte la Juve 2-0 La Juve frena al San Paolo contro il Napoli, i partenopei s'impongono per 2-0 contro una squadra sottotono ed a tratti addirittura spenta. (The Blazoned Press)

Una sconfitta che difficilmente potrà realmente incidere su quello che sarà il destino bianconero da qui a poche giornate: la Juventus di Antonio Conte è consapevole della sua forza, dei suoi traguardi e dei suoi orizzonti, e forse anche per questo, per un ... (Fantagazzetta)

"De Laurentiis nel dopo partita sprizza euforia, anche se questa vittoria non gli cambia la vita: se il fine è raggiungere la Roma al secondo posto è giusto il tentativo ma quasi nulla la speranza". Lo scrive Luciano Moggi sul suo profilo Facebook (Prima Pagina News )