Obi Worldphone, i nuovi smartphone Android annunciati dall'ex CEO Apple

John Sculley, ex CEO di Apple, è ora tra i fondatori di Obi Worldphone, startup che ha l'obiettivo di realizzare dispositivi Android con design e caratteristiche tecniche di buona qualità ad un prezzo contenuto. AndroidAppleNews. 28 agosto 2015 13:44. (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

E una di ... (Mondo TiVu)

Uno strumento in grado di connettere lo smartphone via Bluetooth e DECT al telefono di rete fissa ed inoltrare le chiamate in arrivo direttamente sul cordless DECT. L’innovativa... (tecnoandroid)

Gigaset presenta all’IFA 2015 la sua prima linea di smartphone, arriverà in tre diverse versioni: la più potente con un SoC Snapdragon 810 e schermo da 5,5 pollici. Tre terminali dual sim che... (tecnoandroid)

Dopo avere fatto squadra con il fondatore di Ammunition, Robert ... (Solo News)

Gli ideatori sono John Sculley, ex Ceo di Apple, ... Da questo presupposto nasce Obi Worldphone, la linea di smartphone di fascia intermedia da look unico. (Digitalic)

Ma ora sta lanciando un bellissimo nuovo smartphone. John Sculley non è durato in Apple abbastanza a lungo per vedere l'iMac, per non parlare dell'iPhone. (InformatBlog)