John Sculley ci riprova: l'ex CEO Apple annuncia due smartphone low cost

Dall'acqua zuccherata (citando Steve Jobs) all'azienda che voleva cambiare il mondo (almeno quell'informatica) per finire a costruire smartphone destinati al mercato low cost. Strano percorso quello di John Sculley, ex CEO di Apple e di Pepsi – tra le ... (Overpress.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno strumento in grado di connettere lo smartphone via Bluetooth e DECT al telefono di rete fissa ed inoltrare le chiamate in arrivo direttamente sul cordless DECT. L’innovativa... (tecnoandroid)

L’azienda tedesca ha presentato la sua prima linea di smartphone: Gigaset ME Pure, Gigaset ME e Gigaset ME Pro. Tre terminali dual sim che... (tecnoandroid)

John Sculley è un nome grosso negli Stati Uniti: per chi di voi non lo conoscesse, nel suo passato ha ricoperto i ruoli di presidente in Pepsi Cola e amministratore delegato in Apple. (Solo News)

Come tutti sappiamo, solitamente la qualità del design, la sua ricercatezza e unicità, è inversamente proporzionale al costo del dispositivo: più cioè lo smartphone è economico e più si presenta in una veste anonima e uguale a mille altri. (Mondo TiVu)

Gli ideatori sono John Sculley, ex Ceo di Apple, ... Sculley ex ceo Apple Non è detto che a un prezzo più basso corrisponda un design meno accattivante. (Digitalic)

Obi Worldphone, la società che Sculley ha co-fondato, inizierà a vendere due nuovi smartphone ... John Sculley non è durato in Apple abbastanza a lungo per vedere l'iMac, per non parlare dell'iPhone. (InformatBlog)