Usa: esplosione, evacuato hotel Phoenix

Corriere della Sera ESTERI

20:52 (ANSA) - NEW YORK - Lo Sheraton Hotel di Phoenix, in Arizona, e' stato evacuato in seguito ad alcune piccole esplosioni udite nella zona della lavanderia, che hanno provocato del fumo denso. Lo riportano alcuni media locali. I vigili del fuoco sono ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Alo' momento i media locali non riferiscono né le causa delle deflagrazioni né se ci sono feriti. - Molteplici esplosiosni hanno colpito lo Shreaton Hotel di Phoenix in Arizona. (La Stampa)

L'albergo è stato evacuato e la polizia riferisce che non ci sono stati feriti. Vigili del fuoco e agenti speciali hanno circondato l'edificio che si trova nel centro ... (Rai News)

Dieci giorni di permanenza nella capitale spagnola e un copriletto nella mia stanza d'albergo... Era il lontano inverno del 2008 e insieme a un gruppo di colleghi alloggiavo in un anonimo hotel di una nota catena internazionale in centro a Madrid. (Bigodino.it)

L'albergo e' stato evacuato. (AGI) - Washington, 25 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non sono ancora state diffuse notizie ufficiali sulle cause e ... A quanto riportano SkyTg24 e alcune tv locali, si sarebbero uditi una serie di boati da dentro la struttura che sarebbe stata evacuata. (Il Fatto Quotidiano)

25 ottobre 2014 20.50 Sarebbe stato un principio di incendio nella cabina elettrica a far scattare il piano di emergenza allo Sheraton di Phoenix, a seguito del fumo che si è propagato nell'albergo. (Rai News)