Fruitvale Station,appuntamento con morte

(ANSA) - ROMA, 6 MAR - Quasi un documentario, girato con una sola macchina da presa in soli 20 giorni e con un costo di 900.000 dollari. Il tutto per raccontare la storia di una giornata di Oscar (Michael B. Jordan), un ragazzo come tanti di 22 anni che si ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Nelle prime ore del 2009, mentre erano ancora in corso le celebrazioni di capodanno, un giovane uomo di colore veniva ucciso da un poliziotto di servizio in una stazione metropolitana di Oakland. (Tiscali)

Si tratta di un filmino girato da quattro studenti del Fermano con un cellulare. Tra i protagonisti è stato riconosciuto un minorenne di Monte Urano che studia in una scuola di Fermo. (La Prima Pagina)

Quando quel 31 dicembre del 2008 il 22enne Oscar Grant si alzò dal letto aveva il presentimento che qualcosa stava per succedergli. (Metro)

Venerdì 7 marzo alle ore 21.00 al Cinema Stensen (Viale don Minzoni, 25) sarà proiettata l'anteprima toscana del film "Prossima fermata- Fruitvale Station" di Ryan Coogler, vincitore del Gran Premio della Giuria come film drammatico e dell'Audience Award ... (Portalegiovani)

Michael B Jordan-roma E' uno degli attori più interessanti del momento, reduce da un grande successo di critica per Fruitvale Station (leggi la recensione), che ha presentato oggi a Roma, sarà anche il nuovo volto di Johnny Storm, la Torcia Umana, nel ... (Cinefilos.it)

Roma - Era il 31 dicembre del 2008 e Oscar Grant, giovane uomo afroamericano, veniva ucciso senza apparente motivo da un poliziotto in una stazione metropolitana di Oakland. (OggiNotizie)