Facebook Messenger, test per trascrivere i messaggi vocali

I messaggi vocali possono risultare particolarmente utili in svariate circostanze poiché permettono di comunicare in maniera estremamente rapida con altri utenti aggirando la necessità di ricorrere all'impiego di una tastiera, fisica o virtuale che sia poco ... (WebTrek.it)

Su altre testate

Facebook Messenger sperimenta la possibilità di leggere la trascrizione dei messaggi vocali, funzione utile nel caso in cui chi riceve il messaggio si trovi in una situazione in cui non è possibile ascoltare il messaggio audio. (BitCity)

I totem verranno istallati in... Dal 28 gennaio a Pescara arrivano i totem #ALLL, il primo Social Network Street, che propone una rivoluzione della comunicazione, in chiave social e condivisa. (Elettroradio Informazione)

Gli sviluppatori di Menlo Park starebbe sperimentando una funzionalità completamente nuova per il Sito in Blue e concepita per la conversione dei messaggi vocali in testo; tale feature dovrebbe essere integrata in Facebook Messenger che oggi consente di ... (TouchBlog)

Ma per adesso è in fase di test il sistema che sfrutta tecnologie già esistenti come il messaggio vocale e il text to speech, per gestire un nuovo servizio che permetterà alla persona di poter leggere la trascrizione di un messaggio vocale. (businessandtech.com)

Una piattaforma pubblica i salari percepiti dai dipendenti di Zuckerberg Una piattaforma pubblica i salari (Corriere della Sera)

Un test in attesa di estendere la funzione a tutti. L'app offre a un numero limitato di utenti la possibilità di tradurre le comunicazioni vocali inviate e ricevute in messaggi scritti. (Punto Informatico)