Internazionali d’Italia, Musetti si ritira

Internazionali d’Italia, Musetti si ritira
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti si è ritirato dagli Internazionali d'Italia in corso a Roma, al Foro Italico. L'azzurro era impegnato contro il francese Terence Atmane nel secondo turno del torneo. Musetti ha accusato problemi di salute e ha lasciato il campo sullo score di 5-7, 0-1. "Non ho abbastanza energie ma ci ho provato", si è giustificato Musetti. L'Italia perde così il terzo big per forfait, dopo i ritiri di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, fuori dai giochi prima dell'inizio del torneo. (il Fatto Nisseno)

Su altre testate

Lorenzo Musetti abbandona anzitempo la sfida contro il francese dopo aver perso il primo set, poi spiega in conferenza stampa: “Ho avuto un virus intestinale” (TennisItaliano.it)

Lorenzo Musetti si è ritirato dagli Internazionali d'Italia in corso a Roma, al Foro Italico. "Non ho abbastanza energie ma ci ho provato", si è giustificato Musetti. (Adnkronos)

A Roma è strage di ritiri: insieme a Elena Rybakina, la tennista campionessa in carica del torneo, si è ritirato anche Lorenzo Musetti. L’italiano era in campo contro Atmane quando ha deciso di ritirarsi. (IlNapolista)

Una maledizione su Roma: anche Lorenzo Musetti si ritira dagli Internazionali

Tra i due era il primo confronto assoluto, con Atmane che si era fatto strada nel tabellone principale partendo dalle qualificazioni «C'è molto dispiacere, Roma per me vale tanto» Musetti non era assolutamente in condizione per giocare e l'ha ribadito in conferenza stampa. (ilmessaggero.it)

Il toscano è sceso in campo sul Centrale del Foro Italico nel match d’apertura del venerdì debilitato da un virus intestinale e febbre. Roma, 10 mag. (Agenzia askanews)

Dopo i forfait di Jannik Sinner (problema all’anca) e Matteo Berrettini – perché come da lui dichiarato “Non si sente pronto” – anche Lorenzo Musetti si ritira dagli Internazionali. Non c’è pace per il tennis italiano a Roma (Il Fatto Quotidiano)