Milan, Pioli: “Da quattro anni l'Inter è la squadre più forte del campionato”

Milan, Pioli: “Da quattro anni l'Inter è la squadre più forte del campionato”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza presentando la sfida di campionato contro la Juve: "Sì, la squadra ha dato tutto, ma non sempre abbiamo messo in campo le nostre migliori qualità. L'Inter da quattro anni è la squadra più forte del campionato e ha vinto due scudetti, noi non lo siamo mai stati i più forti e abbiamo lottato, dando tutto. Mentalmente. Ma non sempre siamo riusciti ad alzare il nostro livello di gioco". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Abbiamo dato tutto, sì. Ma non sempre siamo riusciti a mettere tutto in campo e ad aver raggiunto il livello più alto. L'Inter è da quattro anni che è la squadra più forte del campionato e ha vinto solo due Scudetti. (fcinter1908)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa di oggi ha citato l'Inter all'interno della valutazione del suo lavoro sulla panchina rossonera: "Non si è dato risalto alla semifinale Champions dell'anno scorso? È stato un errore non dare abbastanza risalto al nostro cammino in Champions League dello scorso anno. (fcinter1908)

Pioli “Giorni delicati, siamo il Milan e dobbiamo reagire”

Riprendiamo innanzitutto quella che è stata la frase polemica del tecnico rossonero: “L’Inter è da 4 anni la squadra più forte del campionato, questo sicuramente. (Passione Inter)

Gli rispondiamo. Dopo il Derby scudetto vinto dall’Inter, il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan torna a parlare di Inter e Inzaghi con toni e maniere discutibili. (Passione Inter)

Per i risultati negativi in Europa League e nel derby, il focus non può che essere su questa sfida, sull’arrivare secondi, bisogna cercare di fare bene e tornare a vincere perchè sono stati 10 giorni delicati e difficili”. (SardiniaPost)