Milan, pronto un addio importante: non tornerà più a Milanello

Milan, pronto un addio importante: non tornerà più a Milanello
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Non si fa aspettare troppo la prima cessione dei rossoneri. Ecco le cifre e le modalità del trasferimento. In un mercato che vedrà i rossoneri alla ricerca di un nuovo attaccante data per certa la partenza a fine stagione di Olivier Giroud – direzione americana, più precisamente LA Galaxy – Joshua Zirkzee è il primo nome sulla lista rossonera. Il 9 del Bologna è esploso quest’anno in una stagione che potrebbe portare i gialloblù addirittura a giocare in Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Nel momento più complicato della sua gestione al Milan, in quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima stagione sulla panchina rossonera, Stefano Pioli quest’oggi in conferenza stampa ha commesso un gravissimo errore con la sua affermazione sull’Inter. (Passione Inter)

Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida in casa della Juventus, un classico del calcio italiano che arriva in un momento molto complicato per il Diavolo. Per i risultati negativi in Europa League e nel derby, il focus non può che essere su questa sfida, sull’arrivare secondi, bisogna cercare di fare bene e tornare a vincere perchè sono stati 10 giorni delicati e difficili”. (SardiniaPost)

Dopo il Derby scudetto vinto dall’Inter, il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan torna a parlare di Inter e Inzaghi con toni e maniere discutibili. Gli rispondiamo. (Passione Inter)

Pioli: “Milan, la differenza la fa il fatto che a vincere è l’Inter. Con la Juve…”

MOMENTO NEGATIVO - "Se potessi cambiare i risultati dei derby darei tutto quello che ho per poterli cambiare, ma purtroppo non si può. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il tecnico rossonero ha tirato in ballo i nerazzurri nell'ambito della valutazione del suo lavoro in queste stagioni Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa di oggi ha citato l'Inter all'interno della valutazione del suo lavoro sulla panchina rossonera: "Non si è dato risalto alla semifinale Champions dell'anno scorso? È stato un errore non dare abbastanza risalto al nostro cammino in Champions League dello scorso anno. (fcinter1908)