Caso Follonica, nomadi in gabbia: chi difende i lavoratori Lidl e chi no

Intelligonews INTERNO

Sono state chiuse in una gabbia come fossero animali in cattività, lasciate a urlare e disperarsi tra i cassonetti, mentre gli autori del gesto riprendevano la scena dall'alto, tra risatine e sghignazzi. Il fatto è accaduto giovedì a Follonica, dove ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è mancato chi, subito ... (L'ultima Ribattuta)

Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, prendendo le difese dei due dipendenti Lidl che giovedì scorso hanno chiuso in un gabbiotto ... (Adnkronos)

Galeotto fu il video su Facebook. Che li ha esposti al politicamente corretto e quindi al licenziamento ... (ilgiornaleditalia)

È agghiacciante. Andate a vedere il video delle nomadi che a Follonica alcuni dipendenti del supermercato Lidle (subito dissociatosi) hanno messo nei cassonetti, chiudensole come allo zoo e fortunatamente filmandole con l’audio, precostituendo così una prova a proprio carico. (Santalmassiaschienadritta)

Due dipendenti italiani, di 25 e 35 anni, del Lidl di Follonica sono indagati per sequestro di persona dai carabinieri. (CataniaLiveNews)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)