Incidente per Daniel Craig: sospese le riprese del nuovo 007

Incidente per Daniel Craig: sospese le riprese del nuovo 007 07/04/2015 – Un piccolo imprevisto per Daniel Craig l'attore di 47 anni, attualmente impegnato nelle riprese del prossimo film sull'agente 007. L'uomo infatti si è fatto male durante le riprese di ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

Quello che tutti crediamo sia l'uomo invincibile dalle mille risorse in fondo ha un lato umano molto fragile, quello di Daniel Craig. L'attore infatti si è fatto male al ginocchio durante le riprese ed è finito sotto i ferri. (Excite Italia)

Daniel Craig, l'attore che da quattro anni interpreta il ruolo di James Bond finisce tra i ferri. Craig ha approfittato della ... (Il Moderatore)

Secondo le agenzie di stampa americane l’attore si è fatto male durante le riprese di una scena di […] The post Daniel Craig... (aciclico magazine)

L'uomo infatti si è fatto male durante le riprese di ... (Centro Meteo Italiano)

Le riprese sono cominciate negli studi Pinewood, nel Buckinghamshire in Inghilterra, lo scorso dicembre. Monica Bellucci a Londra sul set di "Spectre" l'ultimo James Bond con Daniel Craig. (IO donna)

Ma non è il solo attore a essere finito vittima del proprio personaggio... photo of Quantum of Solace. (Vogue.it)