Napoli: operazione Nas, 15 arresti per truffa a servizio sanitario

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Napoli, 27 nov - I carabinieri del Nas di Napoli hanno eseguito 15 ordinanze cautelari degli arresti domiciliari e 2 ordinnaze dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per i reati di associazione per delinquere, contraffazione di pubblici ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

L'epatite è una malattia potenzialmente mortale che colpisce 1 persona su 12 in tutto il mondo. (paginemediche.it)

L’imprenditore racalmutese – che è assistito dall’avvocato Diego Giarratana – era chiamato a rispondere dell’appropriazione... (Canicatti Web Notizie)

Danno all'Asl: 1,2 milioni. Condividi ... (Quotidiano.net)

Arresti domiciliari per tre giovani venditori porta a porta di una società di Brescia per truffa aggravata e continuata in concorso (Met News - Provincia Firenze)

- (Adnkronos) - Quindici persone sono state arrestate e condotte ai domiciliari e altre 2 hanno ricevuto un'ordinanza di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con l'accusa di associazione per delinquere, contraffazione di pubblici ... (Adnkronos/IGN)

I carabinieri del Nas di Napoli hanno notificato oggi 15 ordinanze di custodia cautelare, con beneficio dei domiciliari, e due provvedimenti di obbligo di ... (Nuova Società)