Record di lancio dalla stratosfera, Baumgartner polverizzato

MOUNTAIN VIEW (USA) - Si è lanciato da 41,42 chilometri di altezza, battendo il record assoluto di caduta libera, a una velocità di 1.321 chilometri orari. Da lassù Alan Eustace, 57 anni, super manager di Google, vicepresidente del gigante di Mountain View, ... (Primocanale)

Su altre fonti

Lui, amante del paracadutismo, si è tolto questa soddisfazione all'età di 57 anni lanciandosi da un'altitudine di 41.419 metri. (Corriere dello Sport.it)

L’AQUILA – Il Gran Sasso Science Institute (GSSI) ospiterà domani la conferenza del grande scienziato americano Joel Lebowitz, dal titolo “L’origine microscopica … (L'AquilaOggi)

A stabilire il nuovo primato è stato il vicepresidente di Google Alan Eustace che si è lanciato nella stratosfera a 42 chilometri di altezza. La sua impresa è stata filmata ... (Corriere del Ticino)

WASHINGTON - Si è lanciato da 41,42 chilometri di altezza, battendo il record assoluto di caduta libera, a una velocità di 1'321 chilometri orari. (TicinOnline.ch)

Ha rotto la barriera del suono superando numerosi ... Il 20 ottobre scorso aveva già effettuato una prova di volo per prepararsi al grande evento del 24 ottobre 2014. (DaVinciTech)

ROMA, 25 OTT - Un vice presidente di Google, Alan Eustace, ha battuto ieri il record di lancio con paracadute dalla stratosfera detenuto dal 2012 dall'austriaco Felix Baumgartner: Eustace, 57 anni, si è lanciato dal New Mexico - agganciato a un gigantesco ... (Brescia Oggi)