Papa: il giubileo sia occasione di solidarietà, “se il giubileo non arriva alle tasche non è vero giubileo”

Città del Vaticano (AsiaNews) – Il Giubileo “sia occasione per convertirsi, a rendere il cuore più generoso, più figlio di Dio”, “aiutare gli altri, le istituzioni di beneficienza, gli ospedali, le case di riposto, dare la decima ai forestieri, quelli ... (AsiaNews)

Su altre fonti

Perché non lasciare quello che ha di troppo a chi non ha niente? Il 10, il 50 per cento di quello che ha? Spero che lo Spirito Santo ispiri qualcuno a fare questo, in un mondo nel quale l'80 per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avete capito? Ed è scritto nella Bibbia, non lo inventa questo Papa. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Il Papa ha cominciato l'udienza di oggi con questo speciale saluto, rivolto alle 12mila persone presenti in piazza. «Buon giorno e buon cammino di Quaresima!». (Toscanaoggi.it)

Dopo essersi inizialmente soffermato sull'antica istituzione del “giubileo”, attestata nel Levitico ... “Buon cammino di Quaresima!”. (In Terris)

12:38 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "Se il giubileo non arriva alle tasche non è vero giubileo, non è vero giubileo, avete capito? E questo è nella bibbia, non lo inventa questo papa, no, è nella bibbia". (Corriere della Sera)

"Per favore - ha chiesto ai 30 mila fedeli presenti all'Udienza Generale di oggi - preghiamo perché in questo ... Lo ha esclamato Papa Francesco parlando a braccio in piazza San Pietro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)