Calzona sulla Roma: "Fisicità, verticalità e palle inattive, ma dobbiamo ritrovarci noi!"

Tutto Napoli SPORT

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli Francesco Calzona è stato interrogato anche sulle insidie della gara di domenica contro la Roma. Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli Francesco Calzona è stato interrogato anche sulle insidie della gara di domenica contro la Roma. Quali sono le insidie della partita? "Tante, la gestione De Rossi al di là dei punti li porta a segnare tanto, hanno grande fisicità, sono forti su palle inattive, ci sono tante cose di cui preoccuparsi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Voglio vedere la prestazione, sia in fase di possesso che quando non lo siamo, giocatori che rincorrono gli avversari con rabbia, la cosa che è mancata ultimamente. Spero di vedere questo, con la prestazione vengono poi anche i risultati, voglio vedere carattere, voglia di vincere la partita". (Tutto Napoli)

Nella conferenza stampa, definita di mid-term, tenuta da Calzona, i giornalisti presenti in sala stampa hanno chiesto se qualcuno dello spogliatoio debba prendersi delle responsabilità per la situazione. (IlNapolista)

Napoli-Roma si avvicina ed è arrivato a sorpresa quest’oggi il comunicato ad opera della SSC Napoli. La news per tutti i tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non è una conferenza stampa pre-partita, non le facciamo più, limitiamo a sotto le 100 le conferenze nel corso dell'anno. Prima della conferenza stampa di Francesco Calzona, il responsabile della comunicazione Nicola Lombardo è intervenuto per una introduzione per chiarire i motivi dell'appuntamento con la stampa: (Tutto Napoli)

Lombardo: Conferenza stampa che, come precisato in apertura dal responsabile della comunicazione Nicola Lombardo, “Non è stata pre-partita, quelle non le facciamo più e non abbiamo alcun obbligo in merito. (Internapoli)

Ciccio Calzona, attuale allenatore del Napoli, ha svelato la sua passione per gli azzurri fin dall’infanzia e il sogno realizzato di allenare il club azzurro. Alla vigilia del big match contro la Roma, Ciccio Calzona ha rilasciato un’intervista a DAZN toccando diversi temi, dalla sua passione per il Napoli fin da bambino al rapporto con De Laurentiis e i calciatori azzurri. (Napolipiu.com)