Ancora proteste antigovernative in Turchia. L’esecutivo si scusa per le violenze.

La Perfetta Letizia ESTERI

Sesto giorno di proteste antigovernative in Turchia. Radio Vaticana - La scorsa notte, centinaia di manifestanti si sono scontrati con gli agenti non solo a Istanbul e Ankara, ma anche a Smirne. Il vicepremier, Arinc, ha chiesto scusa a nome dell’esecutivo a quanti hanno subito violenze da parte della polizia... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

Tre morti nella protesta contro il governo. Oltre 2 mila feriti per Amnesty. (Lettera43)

Il Kesk, confederazione dei lavoratori pubblici, ha proclamato due giorni di astensione dal lavoro contro la repressione. di rassegna. (rassegna.it)

La prima impressione che mi ha fatto Istanbul è stata quella di essere una città diversa da come la immaginavo. (Il Fatto Quotidiano)

Sono giorni di scontri e violenza in Turchia. Non solo ad Istanbul, in quella Piazza Taksim dove tutto è incominciato la notte di venerdì 30 maggio. (East Journal)

La polizia è tornata a disperdere i manifestanti in piazza per contestare il governo di Recep Tayyip Erdogan. I medici turchi hanno dichiarato la "morte cerebrale" per un giovane ... (L'Opinione)

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli ... Non sono servite le scuse del governo per placare l'ondata di proteste. (Quotidiano.net)