Turchia: nuovi raid contro Pkk e Isis

Solo News ESTERI

Nelle prime fasi della guerra civile in Siria, ha militarizzato la frontiera con la Siria e impedito a migliaia di combattenti turco-curdi di sconfinare per combattere contro l'Isis, ma continuando a permettere agli uomini del califfato di continuare ... (Solo News)

Su altri giornali

I jet turchi colpiscono le basi della guerriglia curda nel Nord dell'Iraq mandando in frantumi la tregua siglata due anni fa. (La Stampa)

(AGI) - Addis Abeba, 27 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

sabato 25 luglio 2015 10:05. La Turchia ha cominciato ad attaccare le posizioni dell'Isis dopo l'attentato suicida di Suruc. (Babylonpost)

Sale la tensione in Turchia, dove giovedì 23 luglio almeno 4 aerei (alcune fonti sostengono fossero addirittura una decina) di Ankara hanno protetto e coadiuvato l'attacco di carri armati e truppe di terra contro diverse postazioni dell'Isis, situate ... (Secolo Trentino)

Il Consiglio Nord Atlantico, che comprende gli ambasciatori di tutti i 28 alleati della NATO, si riunirà oggi, a seguito di una richiesta da parte della Turchia di avviare consultazioni di cui all'articolo 4 del Trattato di Washington. (Italia Post)

Lo riportano autorità turche spiegando che l'esplosione è avvenuta mentre un veicolo militare transitava sulla ... (Rai News)