Palestina, lessico e bombe: quando è la parola che rischia di uccidere la verità

Il quotidiano Italiano ESTERI

Nella pagine di Repubblica leggiamo che il nostro ministro degli esteri Paolo Gentiloni teme che l’IS (Daesh) possa inserirsi nel conflitto tra lo stato di Israele e i palestinesi. Da dove abbia dedotto questa preoccupazione non si sa. Ma il ministro evidentemente dispone di informazioni che non conosciamo.... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

- La Russia e' pronta a "mandare una folta delegazione a Washington per discutere della soluzione della crisi siriana". Lo ha detto Vlaidmir Putin, secondo il quale la delegazione potrebbe essere guidata dal premier Dmitri Medvedev. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parla di "errore strategico" della Russia anche Ashton Carter, ministro della Difesa statunitense: la Russa, continuando a sostenere Assad e "a colpire obiettivi che non sono dell'Isis" e provocherà "conseguenze sulla stessa Russia" che "temo che ... (Rosa Rossa)

Lo scorso fine settimana la Nato ha messo in guardia contro "l'estremo pericolo derivante da un comportamento così irresponsabile", e ha ... (Rosa Rossa)

Siria, Putin attacca: "Gli americani hanno il cervello in pappa" (La Repubblica)

“I ... Bruxelles, 12 ott. (ContattoNews.it)

New York, 13 ott. L'entrata in guerra di Mosca, come evidenziano analisti e media, può non solo ... (ContattoNews.it)