Carlentini, Sebastiana Ippolito ha ucciso il marito Alfio Vinci poi ha tentato di suicidarsi

La Prima Pagina INTERNO

Tragedia familiare in provincia di Siracusa, consumatasi all’alba nell’appartamento della coppia, in via del Mare. Sebastiana Ippolito ha inferto numerose coltellate al marito, Alfio Vinci, 72 anni, che è deceduto senza che i soccorritori potessero fare nulla per salvarlo. La pensionata con lo stesso... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Un pensionato di 72 anni, Alfio Vinci, è stato ucciso nella notte dalla moglie, Sebastiana Ippolito, 60 anni. (Italiaglobale.it)

(TMNews) - Tragedia familiare stamani a Carlentini, in provincia di Siracusa. Palermo, 26 ago. (TMNews)

Adesso è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Lentini. Una donna ha ucciso il marito a coltellate e poi ha tentato di suicidarsi a Carlentini (Siracusa). (Nuovo Sud)

A lanciare l’allarme è l’ambasciatore di Tripoli alle Nazioni Unite, Dabbashi. “La situazione in Libia è complicata”, ha detto il diplomatico rivolgendosi ai Paesi che compongono il Consiglio di Sicurezza. (La Prima Pagina)

Il delitto è avvenuto nella loro abitazione di Carlentini, nel Siracusano al culmine di una lite. (15:39) (ANSA) - CATANIA, 26 AGO - Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. (Quotidiano.net)

Uccide il marito a coltellate e poi tenta di togliersi la vita. La vittima è Alfio Vinci, un pensionato di 72 anni. (SiciliaInformazioni.com)