Il Papa al vescovo di Bolzano: aiutare chi fugge

Famiglia Cristiana SPORT

28/04/2016 Francesco incontra mons. Ivo Muser in pellegrinaggio a Roma con un gruppo di fedeli e ribadisce l'importanza del'accoglienza verso i profughi che bussano alle porte dell'Europa. E la Civiltà Cattolica: «Questi flussi non si possono impedire ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre fonti

10 anni di Google Translate: ecco come ha aiutato i rifugiati (La Repubblica)

E' la richiesta del Papa al Vescovo di Bolzano-Bressanone mons. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

"Questo testo - ha affermato il Vescovo Muser - è un dono, rappresenta un grande aiuto per la pastorale". (Stadio24.com)

CdV - Papa Francesco all'udienza generale di ieri ha nominato e salutato i pellegrini della Diocesi di Bolzano-Bressanone e li ha incoraggiati a riconoscere nella quotidianità le molteplici opportunità per essere realmente prossimi ai bisognosi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa Francesco ha parlato ieri sera con il vescovo di Bolzano-Bressanone monsignor Ivo Muser dell'importanza di assistere i rifugiati e del previsto ripristino della frontiera al Brennero, durante una conversazione all'udienza generale nella basilica ... (Servizio Informazione Religiosa)

Il Santo Padre si è soffermato ... I rifugiati, il ripristino del confine al Brennero e l'esortazione postsinodale “Amoris Laetitia”: sono stati questi i temi di cui ieri il Vescovo Ivo Muser ha parlato all'udienza generale con Papa Francesco. (Trentino)