Migranti, Papa Francesco e la frontiera del Brennero: "Aiutare chi è in fuga"

Adnkronos SPORT

Dare assistenza ai rifugiati, aiutare le persone che sono in fuga. E' stato questo il monito di papa Francesco nel corso dell'incontro, avvenuto ieri, con il vescovo di Bolzano-Bressanone, monsignor Ivo Muser. L'incontro con il presule è stato motivo ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Aiutare chi fugge. (Zazoom Blog)

Papa Francesco ha parlato ieri sera con il vescovo di Bolzano-Bressanone monsignor Ivo Muser dell'importanza di assistere i rifugiati e del previsto ripristino della frontiera al Brennero, durante una conversazione all'udienza generale nella basilica ... (Servizio Informazione Religiosa)

CdV - Papa Francesco all'udienza generale di ieri ha nominato e salutato i pellegrini della Diocesi di Bolzano-Bressanone e li ha incoraggiati a riconoscere nella quotidianità le molteplici opportunità per essere realmente prossimi ai bisognosi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLZANO. I rifugiati, il ripristino del confine al Brennero e l'esortazione postsinodale “Amoris Laetitia”: sono stati questi i temi di cui ieri il Vescovo Ivo Muser ha parlato all'udienza generale con Papa Francesco. (Trentino)

10 anni di Google Translate: ecco come ha aiutato i rifugiati (La Repubblica)

"Questo testo - ha affermato il Vescovo Muser - è un dono, rappresenta un grande aiuto per la pastorale". (Stadio24.com)