Shannen Doherty vince la causa contro l'ex manager per le cure tardive

MondoFox SALUTE

Shannen Doherty vince la causa contro l'ex manager, accusato di aver ritardato la scoperta del cancro dell'attrice per non aver pagato l'assicurazione sanitaria. 0 Share 0 Commenti 2 min 5 stelle. Letto: 0% Celebrity. +. News · Video · Foto · Trivia. ×. (MondoFox)

Su altri giornali

L'attrice aveva fatto causa allo studio Tanner Mainstain Glynn & Johnson, coloro cioè che hanno curato l'immagine dell'ex star di Beverly Hills 90210. (Tiscali.it)

Anche la stessa società di gestione dell'assicurazione sanitaria, la Tanner Mainstain Glynn & Johnson, ha confermato l'accordo con una nota dove si evince che entrambe le parti hanno risolto il contezioso. (Molisedoc.com)

Martedì la Corea del Nord ha chiesto al Consiglio di sicurezza dell'Onu di riunirsi per discutere "le aggressive esercitazioni militari congiunte" di Corea del Sud e Usa, definendole una "grave provocazione militare finalizzata al lancio di un attacco ... (ReggioNotizie)

La famosa attrice di Beverly Hills 90210 come sappiamo già da mesi sta lottando contro un tumore al seno. (News Italiane)

L'accordo ... Shannen Doherty ha raggiunto un accordo coi suoi ex manager. (BCR Magazine)

Shannen Doherty vince la causa contro l'ex manager, accusato di aver ritardato la scoperta del cancro dell'attrice per non aver pagato l'assicurazione sanitaria. L'ex star di Beverly Hills ... (ReggioNotizie)