Comunali di Napoli 2016, De Magistris: “Dopo vittoria nuovo movimento politico”

CNO-Webtv Notizie INTERNO

Cresce la tensione in vista del ballottaggio delle comunali di Napoli 2016. I due candidati a sindaco, Luigi De Magistris e Gianni Lettieri, non si sono risparmiati polemiche e attacchi diretti nel corso della campagna elettorale. Forte dell'ottimo ... (CNO-Webtv Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Nessuno dei due ha trovato il tempo per fermarsi a vedere la partita della nazionale vincitrice a Tolosa contro la Svezia. E' l'unica cosa che accomuna i nuovamente sfidanti per Palazzo San Giacomo Luigi de Magistris e ... (askanews)

Luigi de Magistris affida alle agenzie il suo pensiero prima di arrivare in piazza Dante dove è atteso per la serata spettacolo targata «Dema». «Domenica sera sarò sindaco di Napoli e come primo atto firmerò l'abbattimento delle vele di Scampia». (Il Mattino)

1859- Stragi di Perugia. A Perugia i mercenari svizzeri di Pio IX abbattono il Governo Provvisorio che chiede l’indipendenza dallo Stato Pontificio e dopo essere entrati in città risalgono verso il centro massacrando sia i cittadini armati che bambini, donne e anziani rifugiati nelle case. (altroquotidiano.it)

Gli exit poll confermano le previsioni. L’ex magistrato ha ottenuto tra il 61% e il 65% delle preferenze al ballottaggio. (La Prima Pagina)

Rivaleggiando con il Movimento 5 Stelle per intercettare gli elettori più disillusi. Un nuovo progetto politico. (LANOTIZIAgiornale.it)

Gianni Lettieri, il candidato del centrodestra nella sfida per il sindaco di Napoli, ha chiuso la sua campagna elettorale ... (Il Secolo d'Italia)