Lega: Roma, uffici Parioli imbrattati con bombolette spray

Adnkronos INTERNO

Uffici romani della Lega Nord, in via Caroncini, ai Parioli, presi di mira. A quanto ricostruito, alcuni ragazzi oggi intorno alle 12,30 sono entrati nel palazzo dove, al secondo piano, hanno sede gli uffici della Lega Nord, e hanno imbrattato i muri con bombolette ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni militanti della Lega Nord Toscana che stavano distribuendo volantini sono stati avvicinati da quattro giovani che dopo un breve alterco hanno rovesciato il tavolino e strappato i manifesti affissi sul gazebo. (055firenze)

Allarme per le zone lontane dal centro (Corriere della Sera)

Nonostante gli annunci delle autorità, anche nella domenica di Carnevale il monumento è assediato dal degrado (Corriere della Sera)

Questo è il bilancio della ... Otto persone, tra cui diverse con il volto coperto, sono entrate ed hanno scatenato l'inferno. (zz7)

FIRENZE — L'episodio è successso stamani intorno alle 11 davanti al centro commericale Gignoro: alcuni militanti della lega Nord Toscana stavano distribuendo volantini presso un banchino, quando sono stati avvicinati da quattro giovani che hanno ... (Toscana Media News)

Roma è da qualche giorno pattugliata da militari in assetto se non di guerra di allerta sicurezza, per proteggere obiettivi sensibili dopo le minacce che l’Isis ha lanciato dalla Libia. (Roma Daily News)