Imbrattata la sede della Lega: "28 febbraio no a Salvini a Roma"

Roma Fanpage INTERNO

Sono entrati questa mattina, volto coperto e scandendo slogan, nella sede della Lega Nord in Prati a Roma. Sono gli attivisti della campagna 'Mai con Salvini' che si prepara a contestare la prima manifestazione nazionale del Carroccio nella Capitale. (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il fatto è accaduto stamattina, intorno alle 11, ... (055firenze)

Sorvegliati anche ambasciate e musei, a Roma potrebbero arrivare 500 uomini per monitorare gli obiettivi sensibili e il territorio. (Corriere della Sera)

FIRENZE — L'episodio è successso stamani intorno alle 11 davanti al centro commericale Gignoro: alcuni militanti della lega Nord Toscana stavano distribuendo volantini presso un banchino, quando sono stati avvicinati da quattro giovani che hanno ... (Toscana Media News)

Nonostante gli annunci delle autorità, anche nella domenica di Carnevale il monumento è assediato dal degrado (Corriere della Sera)

Roma è da qualche giorno pattugliata da militari in assetto se non di guerra di allerta sicurezza, per proteggere obiettivi sensibili dopo le minacce che l’Isis ha lanciato dalla Libia. (Roma Daily News)

La sede romana della Lega Nord è stata sotto assedio, stamane. Questo è il bilancio della ... (zz7)