Berlusconi: Datemi ancora fiducia, patto con Renzi va rispettato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 15 lug. - L'accordo siglato con Matteo Renzi va rispettato. E' deciso Silvio Berlusconi quando parla con i suoi della necessita' di rispettare il patto del Nazareno sulle riforme, secondo quanto si apprende, durante la riunione dei gruppi. Loda il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Anche i «berlusconologi» con le maggiori anzianità di servizio non hanno dubbi. (LiberoQuotidiano.it)

La riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Forza Italia serve a mettere un punto alla trattativa interna. RomaNon è tempo di ulteriori mediazioni. (il Giornale)

Il punto sulle baruffe interne a Forza Italia che continuano a colpi di ultimatum. Dopo la lettera di Fitto, la minaccia di Berlusconi di espulsione e... (Formiche.net)

Seconda convocazione prevista il 31 luglio alle ore 19. Il Presidente del Civico Consesso Antonio Della Croce ha convocato una seduta del Consiglio Comunale per mercoledì 30 luglio alle ore 18 (in prima concovocazione), con numerosi punti all’ordine del giorno. (Città di Ariano . IT)

Alla riunione con deputati e senatori il leader chiede il voto di "fiducia" sulle riforme. La metafora calcistica: "Non rispettare il patto del Nazareno sarebbe un autogol". (il Giornale)

«Non preparo le mie battute, sono fatta così, sclero». Il Pd non vuole cambiare l'accordo con Berlusconi». (L'Espresso)