Virus hiv: la metà delle persone non sa di avere l'Aids

Leonardo.it SALUTE

Dalla International Aids Conference che si è appena conclusa a Melbourne, finita al centro dell'attenzione anche a causa del tragico abbattimento dell'aereo malese che trasportava tra i suoi passeggeri alcuni tra i principali esperti della malattia diretti in ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SPECIALE Tutte le notizie su AIDS · Miriam Carraretto lunedì 28 luglio ... A lanciare l'allarme gli esperti riuniti all'International Aids Conference. (DiariodelWeb.it)

Aids: un infetto su due non sa di essere malato 28/07/2014 – La peste del XX secolo, come fu definita negli anni 80, continua a far paura in tutto il mondo. (Centro Meteo Italiano)

Sydney - Era il 17 luglio scorso quando il Boeing 777 della Malaysia Airlines, in partenza da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, veniva abbattuto sopra i cieli dell'Ucraina Orientale, controllata da separatisti filo-russi. (L'Indro)

18 milioni di persone non sanno di averlo contratto -Redazione- La metà delle persone ... Per gli esperti riuniti a Melbourne, per sconfiggere l'Aids è necessario portare alla luce il "sommerso". (Articolotre)

La consapevolezza dei comportamenti e dei rischi è un qualcosa che va stimolato e spinto fuori dal guscio dell'indifferenza. Soprattutto quando si parla di Hiv. (Italiaglobale.it)

L'Aids è una malattia che in troppi ancora non conoscono, soprattutto tra i giovanissimi che molto spesso non sanno quali sono i rischi concreti a cui si può andare incontro contraendo il virus dell'Hiv dopo un rapporto sessuale non protetto. (MedicinaLive)