Juve e Roma, dieci giorni allo scontro diretto. Ma la testa è già lì

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

A colpi di botte e di risposte, Juventus e Roma si ritrovano lì, in vetta alla classifica, già da sole dopo appena tre giornate di campionato alle spalle. Non una novità rispetto alla scorsa stagione, nella quale alla lunga la spuntò la squadra bianconera, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri giornali

La Juve sta studiando a 360 gradi il Cesena, prossimo avversario in campionato. (JuveNews24)

"Morata ha grande qualità, piacerebbe vederlo giocare 90', ma è rientrato con la squadra il 13. "Non sono il ct dell'Argentina. (Sport Mediaset)

La tabellina del tre a Trigoria la conoscono a memoria. Non è ancora la Roma da record che l'anno scorso ha contato fino a dieci ... (Insideroma)

Prima di campionato: la Juventus, con problemi difensivi per infortuni e squalifiche, scende in campo al Bentegodi col 3-5-2. (Giulemanidallajuve)

"Quattro vittorie in quattro partite per i bianconeri tra campionato e Champions senza Pirlo, Vidal e Barzagli - si legge nel sottotitolo -. Senza Morata ... (TUTTO mercato WEB)

TORINO - Un chiodo fisso, un'ossessione, quasi una psicosi: sia come sia, la scorsa stagione la Juve ha agguantato un duplice obiettivo, legato ai risultati e a tutta una serie di primati che l'hanno vista entrare nel mito del calcio a suon di applausi scroscianti. (Tuttosport)