Oliver Sacks: «Ho paura della morte, ma vivere è stato un privilegio»

Vanity Fair.it SALUTE

«Un mese fa mi sentivo in buona salute. A 81 anni, nuotavo ancora tutti i giorni giorno. Ma la mia fortuna si è esaurita: un paio di settimane fa ho scoperto di avere metastasi multiple al fegato». Oliver Sacks, neurologo britannico autore di tanti bestseller sulla ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

Una straordinaria testimonianza dell'amore che si nutre per il nuoto. (La Gazzetta dello Sport)

- Oliver Sacks, il neurologo autore di numerosi bestseller, tra cui "L'uomo che scambio' sua moglie per un cappello" e "Risvegli", ha rivelato in un editoriale sul New York Times che gli e' stato diagnosticato un cancro in fase terminale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In un articolo ... Quel grande poeta della medicina che è Oliver Sacks riesce a darci lezioni di vita anche adesso che sta per andarsene. (IO donna)

Il neurologo, scrittore e chimico britannico Oliver Wolf Sacks, ottantenne ha preso consapevolezza del fatto che presto morirà ed in testo da lui stesso scritto ha raccontato come affronta questo momento e soprattutto come affronta questo suo viaggio verso la ... (FocusTECH.it)

Oliver Sacks ha dichiarato in un articolo sul New York Times di avere un tumore in fase terminale. È nato a Londra in una famiglia di fisici e scienziati e si è trasferito a New ... (Internazionale)

La sua autobiografia, On The Move: A Life , uscirà fra un paio di mesi. (il Giornale)