Pioli, che stoccata a Inzaghi: "Facile fare i complimenti quando vinci!"

Pioli, che stoccata a Inzaghi: Facile fare i complimenti quando vinci!
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida contro la Juve, valida per la 34esima giornata di Serie A e in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. Inzaghi ha fatto i complimenti al Milan dicendo che saranno validissimi avversari anche l'anno prossimo: può essere così? "Fa onore a Inzaghi, anche se è più facile fare i complimenti quando vinci (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Matteo Pifferi Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 21:16) Oggi Pioli in conferenza ha risposto ai complimenti di Inzaghi, sottolineando come fosse facile farli dopo aver vinto (fcinter1908)

Facciamo così: l'Inter quest'anno è stata la più forte così nessuno ha da ridire. Quindi stasera scopriamo chi c'è dopo i nerazzurri (Milan News)

Pioli aveva saltato la conferenza stampa dopo il derby Milan-Inter e – a posteriori – forse avrebbe fatto meglio a evitare quella di vigilia della Juventus, visto cosa ha detto. Da Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista Lombardo lo critica. (Inter-News)

Pedullà: «Pioli vada a Sanremo con Allegri! Sull’Inter mi sconvolge»

LA SOLITA SPIEGAZIONE – Stefano Pioli, come di consueto, perde e comincia a straparlare. Dopo il sesto derby consecutivo vinto dall’Inter sul Milan, l’allenatore rossonero ha provato a cambiare discorso. (Inter-News)

"Milan, la Juve per rialzarsi. E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" scrive il QS in apertura. (TUTTO mercato WEB)

MALISSIMO ENTRAMBI – Alfredo Pedullà va giù pesante: «Io non so se dare 3 alla conferenza di Stefano Pioli o a quella di Massimiliano Allegri. (Inter-News)