Pioli risponde a Inzaghi e scatena la polemica

**Stefano Pioli, l'allenatore del Milan, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che hanno suscitato molte discussioni. In particolare, ha risposto ai complimenti di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sottolineando come fosse facile farli dopo aver vinto.

La polemica

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, Pioli ha dichiarato: "I complimenti di Inzaghi? Fa onore ad Inzaghi ma è più facile fare i complimenti agli avversari quando vinci". Queste parole hanno scatenato una serie di reazioni, tra cui quella del giornalista sportivo Fabio Ravezzani.

La risposta di Ravezzani

Ravezzani ha risposto alle parole di Pioli in un post su X, definendo l'allenatore del Milan "inelegante con Inzaghi e inopportuno con i tifosi del Milan". Secondo il giornalista, Pioli avrebbe dovuto evitare di tirare in ballo l'Inter e i suoi tifosi in questa maniera.

Il commento di Pioli sull'Inter

Pioli non si è limitato a rispondere ai complimenti di Inzaghi, ma ha anche fatto un commento sulla squadra nerazzurra. Ha affermato che, nonostante l'Inter sia la squadra più forte da quattro anni, ha vinto solo due scudetti. Questa dichiarazione ha ulteriormente alimentato la polemica.

Le dichiarazioni di Pioli hanno sicuramente acceso i riflettori sulla vigilia di Juventus-Milan. Resta da vedere se queste parole avranno un impatto sul campo o se rimarranno solo fuori dal rettangolo verde. Quel che è certo è che la rivalità tra Inter e Milan non conosce sosta, nemmeno fuori dal campo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo