Sciopero dei trasporti pubblici: al via l'ennesimo venerdì di disagi

RomaToday INTERNO

La mobilitazione indetta dall'Usb terminerà alle 17:00 per poi riprendere dalle 20:00 a fine servizio. Garantite le fascie di garanzia. Redazione 15 maggio 2015. Ancora un venerdì di disagi per i pendolari che usufruiscono dei mezzi pubblici in città. (RomaToday)

Su altre testate

Giornata difficile per i trasporti pubblici in Italia a causa dello sciopero di 24 ore indetto dall'Usb "contro il Jobs act, le privatizzazioni selvagge e le gravi penalizzazioni di un contratto nazionale fermo da ben otto anni". (FIRSTonline)

A Roma, sottolinea, sono chiuse le linee A e B ... (Giornale La Voce)

La giornata di sciopero, indetto da una sigla sindacale, secondo Atac si è svolto “ordinatamente e senza disservizi, col pieno rispetto delle fasce di garanzia e senza che siano segnalati disagi, oltre a quelli fisiologici, per la cittadinanza. (RomaReport.it)

Disagi a Roma, Venezia e Napoli. Metro e mezzi di superficie fermi a Roma e in altre città italiane per lo sciopero. (Lettera43)

Disagi oggi in molte città italiane, con metropolitane chiuse e autobus a singhiozzo, per lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale proclamato dal sindacato Usb Lavoro privato. (Bluewin)

Lo annuncia il sindacato autonomo, secondo il quale "fin dalla prima mattina in tutte le regioni si registra un'ampia e determinata adesione dei ... Roma, 15 mag. (askanews)