Verona-Udinese, una gara speciale

Mondo Udinese SPORT

L'Udinese che ha sempre faticato quest'anno contro le cosiddette piccole ora ha davanti l'ostacolo derby: certo è che se giocasse come fatto con Milan e Inter non dovrebbe preoccuparsi di nulla. Ci riuscirà a ripetersi? Come obiettivo la squadra di Andrea ... (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre testate

Di Natale entra nella ripresa e segna di tacco il gol vittoria per i friulani. Serie A: tutti i gol e gli highlights di giornata · Rivivi le emozioni di Verona-Udinese: cronaca, pagelle e tabellino. (Datasport)

I miracoli non avvengono tutti i giorni. A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. (L'Arena)

Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. Sono contento che abbia fatto 70 metri per venirmi ad abbracciare». (Tuttosport)

Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. Si parte da qui nelle analisi del dopo gara di Roberto Mancini: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto e ci tenevamo. (Prima Pagina News )

Il compito non era facile: si doveva far conto di una ... Non a Verona, ma a luglio scorso quando Andrea Stramaccioni ha preso per mano la squadra, ereditandola dalla gestione vincente e duratura di Francesco Guidolin. (Mondo Udinese)

90'+4', Tentativo fallito. Antonio Di Natale (Udinese) un tiro di destro da fuori area tira alto. (Tuttosport)