PS e Verdi, «il seggio non deve andare all'UDC»

ticinolibero.ch ESTERI

Prima della votazione, hanno parlato i capigruppo dei vari partiti. Non piace la clausola di esclusione di un eventuale eletto che non sia candidato ufficiale. mer 9 dicembre 2015. Share on Facebook · Tweet about this on Twitter. BERNA - Prima ... (ticinolibero.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

L'avvocato Paolo Bernasconi l'aveva ... (Ticino News)

Rispetterò la linea del Consiglio federale, facendo anche del mio meglio per rafforzare il legame confederale, specie col Ticino, i cui problemi sono stati in parte dimenticati sia dal Governo che dal Parlamento. (Ticino News)

Al settimo e ultimo turno (con inizio previsto verso le 10.30) si procederà all'elezione del successore di Widmer Schlumpf. Non viene esclusa in assoluto la possibilità di una candidatura “selvaggia ... (ticinolive)

Non erano nemmeno le 7, stamattina, quando il candidato ticinese al Consiglio federale Norman Gobbi ha fatto il suo ingresso a palazzo. "Ho dormito come si dorme in ... (Ticino News)

Ha ... BERNA - Durante la sua prima conferenza stampa in qualità di consigliere federale, Guy Parmelin ribadisce che per lui è fondamentale rinsaldare il legame federale. (ticinolibero.ch)

Norman Gobbi conclude con un selfie la sua avventura a Palazzo federale che, dopo settimane di speculazioni e audizioni, oggi ha subito una battuta d'arresto con l'elezione del vodese Guy Parmelin. (Ticino News)