BlackBerry Passport ti paga per abbandonare iPhone di Apple

non possiamo di certo non parlare dell'iniziativa di marketing di BlackBerry, pensata per promuovere le vendite del nuovo Passport, il terminale con cui l'azienda spera di riprendere il possesso di un'ampia fetta del mercato della telefonia mobile. Il nuovo ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una proposta inconsueta e decisamente anti-concorrenza, diretta proprio contro uno dei più potenti e acerrimi rivali, tra l'altro responsabili della crisi del noto brand aziendale, che, ... (NextMe)

Le ultime scoperte sono state pubblicate sulla rivista Nature Per la prima volta furono un gruppo di pescatori, centinaia di anni fa, a riscontrare una strana anomalia al largo della costa del Perù. (Meteo Portale Italia)

NEW YORK. C'è di mezzo ... (Voce Nuova Tv)

Grande opportunità oppure solo una trovata di marketing? Intanto la canadese ci prova, convinta di poter gareggiare con la Mela. BlackBerry si è decisa a rimettersi in corsa. (businessandtech.com)

Il marketing per riuscire a portare via clienti alla concorrenza non conosce regole ed ecco che la strategia messa a punto da BlackBerry, per promuovere le vendite del nuovo Passport, ovvero il terminale attraverso cui l'azienda spera di riprendere il possesso ... (businessandtech.com)

BlackBerry pagherà fino a 550 dollari agli utenti dell'iPhone che parteciperanno al cosiddetto piano “trade up” e acquisteranno un BlackBerry Passport. (In dies)